lunedì 21 luglio 2008

Uff...puff...pant...pant....

Fine settimana dedicato alle salite: sabato il Bisbino, domenica il monte Generoso (generoso come le sue pendenze....).
1h11' il primo, fatto cianciando (leggasi: sparando c.zzate) con Uccio; 47' il secondo, blaterando nella prima parte con Uccio e Gianlu, nella seconda parte soffrendo alla loro ruota...

Ottima scelta, il 36 come corona anteriore: dopo la crisi mistica sul Brunate, dove con il 38x25 stavo praticamente facendo le SFR, queste due salite le ho fatte in modo "tranquillo".
Sul Brunate ad un certo punto volevo girar la bici e scendere: quando correvo lo facevo con il 39x17/19/21, con una bici che pesava almeno un kg in più (vabbè, io ne pesavo quasi 10 in meno, ma è un dettaglio insignificante). Adesso 38x25 fisso ad una frequenza di pedalata ben sotto la decenza...meno male che c'era Uccio ad "obbligarmi"..(nel senso che, se mi fossi fermato, mi avrebbe preso x il c.lo a vita..).

Sempre belle queste due salite, il Bisbino per la lunghezza ed il panorama, il Generoso per le pendenze: in più, anche se mentre si sale non lo si nota, in cima c'è un bel freschino...che fa pesare ancora di più il caldo della pianura!....non ci resta che continuare a salire..

A presto, ciao!

1 commento:

  1. confermo di averli visti sabato pomeriggio al ritorno dal bisbino!!!ahahahahahah

    RispondiElimina