Ciao a tutti!
E' da tantissimo che non mi faccio sentire... probabilmente qualcuno si sarà chiesto il perchè (anzi in molti me l'hanno chiesto), ma purtroppo sono stati dei mesi tiratissimi con pochissimo tempo a disposizione. Anche per questa settimana è lo stesso... ma mi prendo qualche minuto per salutarvi e per fare un riassuntino.
Sorvolerei sulle mie prestazioni in gara... dal momento che sono state molto poco soddisfacenti, anche se ho potuto correre su tantissimi percorsi nuovi e spettacolari. Poi che spettacolo il campionato del mondo... mi sono divertito un sacco!!! Inoltre sono anche stato una settimana nella bellissima città di Oviedo, in Spagna (a cui si riferisce la foto), ma ovviamente senza bici.
Il poco tempo da destinare al blog ovviamente ha significato anche tempo zero per l'allenamento, ma ora mi sto sforzando di fare qualcosina.
Infatti, settimana prossima partirò alla volta della Francia, per partecipare di nuovo all'Hexagonal, il Tour de France in mtb. L'anno scorso fu un'esperienza quasi "traumatica": tappe lunghe, dure, lunghissimi trasferimenti... quest'anno invece è un po' più easy col fatto che ci sono le Olimpiadi e vi andranno in molti (tra cui Absalon e Sauser), alla faccia di coloro che dicono che il livello è basso.
Saranno cinque tappe, si parte il 7 Agosto da Vittel con una cronometro di 6 km e poi il giorno seguente con un cross country di più di 50 km sullo stesso tracciato. Poi giorno di riposo, e ci si porta verso Parigi per la spettacolare crono di Montmartre, domenica. Lunedì e Martedì due cross country abbastanza lunghetti ma non dovrebbero essere impegnativi. Ci sarà da divertirsi...
Per quanto riguarda i compagni di avventura, il gruppo è leggermente diverso dall'anno scorso... in pratica saremo due squadre (anzi squadroni!) con:
Team 1:
Io
Gianluca Longoni
Pippo Lamastra
Alessio Zamuner
Team 2:
Loris Tursi
Mauro Tursi
Massimo Ghisoni
Luca Alladio
Seguiranno aggiornamenti...
A risentirci!
Nessun commento:
Posta un commento