Appena tornato ho inserito la schedina della macchina fotografica nel pc ed il risultato (anzi, i risultati) li trovate nella photogallery a lato.
Le foto sono tante, ma dovrebbero essere il triplo per mostrarvi tutto ciò che c'era in fiera: consiglio una visita, se riuscite in un giorno dedicato agli operatori, per gustarvi appieno tutte le novità che il mondo del ciclismo offre o anche solo per vedere tutto il movimento che c'è attorno e dentro i padiglioni.
Domani, nella giornata dedicata al pubblico, non oso immaginare il casino che ci sarà in ogni stand...ma dopotutto le fiere si fanno per quello!!
Fiera organizzata molto bene, padiglioni ben disposti, parcheggi e navette gratuite (Fiera di Milano....prendi esempio!!) unico appunto la pessima viabilità per raggiungere gli ingressi dei "parkplatz".
I commenti sulle novità li trovate, o li troverete (ho sonno!), nelle didascalie delle immagini...
Un grazie particolare, oltre che a tutte le persone dello stand Ridley, va al "gruppo Italia" (in ordine alfabetico): Alberto, il mio compagno di stanza che mi ha fatto morir dal ridere per tre giorni, Daniele "l'atleta", Danilo, Giuseppe, Jan, Luca "the boss" e Luca "ma l'hai vista quella allo stand...."
Buona visione, ciao!
Hi Andrea!
RispondiEliminaNice to meet you at Eurobike. See you in Benicasim.
Ciao!
Jon